Sono Sabrina, nero cumino
Ciò che mi guida in tutto da sempre è la voglia di condividere, esplorare l’esistenza e portare bellezza e arte sempre con me.
Sono sempre stata circondata dall’arte grazie alla mia famiglia che mi ha stimolata ad approfondire le opere dei più importanti pittori e scultori influenzando la mia creatività e il mio gusto.
Ogni colore ha un suo profumo, una sua frequenza. Quando lavoro amo dare pennellate di colore sulle mie mani e immergermi in profondità nelle varie textures dei pigmenti.
Il nome Nero Cumino è nato per caso durante un evento a cui partecipai a Pontremoli nel 2018. Capitai davanti ad un banco di spezie e scoprii i semini di cumino nero. Rimasi rapita dal loro colore intenso. Decisi di comprarne qualcuno e fare qualche esperimento. Scoprii che avevano origini molto antiche e con molte proprietà benefiche. Da quel momento non li abbandonai più.
La pandemia mi ha dato una chiara spinta ad andare avanti, perseguire i miei sogni e non smettere mai di credere nel potere della condivisione.
E adesso siamo qua assieme per continuare il percorso.
“Ciò che mi guida in tutto da sempre è la voglia di condividere, esplorare l’esistenza e portare bellezza e arte sempre con me”.
— Sabrina