ai sognatori

 

Ed eccoci finalmente giunti qua per questo importante momento per me e anche un po’ per te che mi hai accompagnata dal principio o che, strada facendo, hai deciso di partecipare… 

Questo momento tanto atteso, sognato e bramato è finalmente qua e possiamo viverlo assieme condividendolo. 


Se penso a come tutto sia cominciato per gioco e poi sia cresciuto mattoncino dopo mattoncino di pari passo al mio percorso di vita mi sembra ieri e invece sono già trascorsi 8 anni tra una spietata gavetta, lavoro, sacrifici, porte sbattute in faccia, ma tutto ti fortifica e di questo ne sarò grata eternamente.

Perciò vorrei ringraziare in primis tutte le persone che mi sono state e mi sono accanto, dalla mia famiglia agli amici vicini e lontani che mi hanno sostenuta e spronata SEMPRE. 

Questo passo in avanti molto importante è stato reso possibile tecnicamente da 4 fantastiche donne: 

Ilaria che ha curato il sito in tutto e per tutto con professionalità, gusto e attenzione al dettaglio

Arianna, una giovane fotografa appena diplomata in videomaking a Lucca che ha bussato alla mia porta al momento giusto che si è rivelata preziosissima. Il mio primo shooting sarà un bel ricordo che porterò sempre con me. 

Irene che mi sostiene da sempre e ha contribuito con i suoi fiori a rendere gli scatti ancora più belli

Eleonora, una talentuosa fotografa di Roma che ho conosciuto durante il lockdown e che mi ha fatto vedere per la prima volta come potessero rendere in foto i miei gioielli e che ho deciso di inserire nel lookbook.

Fare rete è una delle cose più belle del mondo perché la condivisione porta a risultati sbalorditivi e insperati. 

Vi lascio il link di tutte queste talentuose donne 

Ilaria www.ilariavisca.com         

Arianna www.instagram.com/ariannamacherelli.orf/

Irene https://www.instagram.com/laverdemilonga.floraldesign/

Eleonora https://www.instagram.com/prignanoeleonora/

Questo step sarà solo il primo di una lunga serie e ciò che mi viene in mente è una traccia del film La La Land “The Fools who Dream”. Per me è sempre stato un grande sogno che ho sempre rincorso e che ho pensato rimanesse tale. Provo una bella stretta allo stomaco ogni volta che la sento e con questo capisco che sono sulla strada giusta.

Alla mia, alla tua, alla nostra 

AI SOGNATORI 

Indietro
Indietro

tiriamo le somme